Raffreddore

È causato da un virus che nessuno riesce a evitare, frequentando luoghi pubblici o mezzi di trasporto collettivo, è facile restarne preda.

Ma una volta la sciarpa e il cappello di buona memoria aiutavano a scamparla una volta in più: oggi con la conoscenza di diversi aiuti utili ad aumentare le difese immunitarie, echinacea, vitamina C, caramelle e mescole protettive diverse, si finisce per non voler sembrare “vecchi”, ad accantonare la maglietta della salute, cappello e sciarpa: ma i montagnini la sanno lunga, loro in inverno non abbandonano mai sciarpa e cappello e ogni tanto sanno che un vin-brulè aiuta la salute.
Per un miglioramento più rapido, le gocce balsamiche, possono realizzare una soluzione che consente di respirare i vapori benefici per decongestionare le vie aeree, in alternativa ai più laboriosi decotti; la crema nasale vitaminica può facilitare il miglioramento della respirazionee; sempre valida l’aspirina vegetale, in tisana o in compressa di estratti secchi; la miscela tradizionale tramandata, si compone con timo, salice, eucalipto, camomilla e menta. Costanza e frequenza garantiscono esiti più rapidi.

BRON gocce e PRO+C plus (capsule di estratti secchi) sono usate per prevenire i fenomeni o per accelerare il ritorno alla salute.